Chi Siamo

Nel 1700 nasce la dimora storia che accoglie Caffetteria Ducale.
Nel corso degli anni è stata utilizzata come deposito per prodotti agricoli dal proprietario Duca Carlo Guarini. Successivamente il locale viene usato come stoccaggio e lavorazione del tabacco.
Circa 60 anni da nasce come servizio bar. Dal 1979 la struttura è stata rilavata dalla Famiglia Catamo. Nel anni, con esperienza acquisita, è stata ristrutturata due volte.
La prima ristrutturazione si ha nel 1985, con il nome di “Bar Sport”; viene anche ampliata la gamma di prodotti, migliorando il servizio di gelateria, pasticceria e rosticceria.
Nel 2002 si ha un’altra ristrutturazione, dove il locale prende il nome di “Caffetteria Ducale”. In questo periodo viene ristrutturato anche il Frantoio Ipogeo, adibito per piccole cerimonie.
Il signor Catamo, contestualmente all’ammodernamento della struttura ha elegantemente arredato ed attrezzato la raffinata Caffetteria Ducale in un ambiente accogliente, ricco di storia, mantenendo inalterata l’originaria struttura e mettendo in risalto l’ambiente e la qualità dei suoi prodotti.